MUSICAL DI NATALE, tra arte e solidarietà

MONTEDORO – Lo spettacolo, inserito all’interno della rassegna “Natale a Montedoro”, andrà in scena il prossimo 22 Dicembre presso il Teatro Comunale di Montedoro con inizio alle ore 21:00.

A interpretarlo una giovane compagnia, con la partecipazione eccezionale di tanti artisti del panorama musicale nisseno: Ilenia Giammusso, Ivano Cereda, Luana Maira, Lucrezia Sberna, Maria Assunta Burgio, Federica Riggi, Simone Polidoro, Giulia Corrado, Daniele Cannizzaro, Angelica Tumminelli, Cristina Nastasi, Calogero Salute e con la parteciazione speciale dei ragazzi stranieri dello Sprar “Casa Nostra”di Caltanissetta.

Si chiama “Christmas Musical”, uno spettacolo pieno di atmosfere ed energia, dove canto e teatro si fondono in un unico show che celebra il Natale come momento forte, che unisce e crea legami.

Costumi, colori, suoni, le più belle melodie natalizie faranno da accompagnamento alla storia, che fonda momenti di passato e di presente, di tradizione e innovazione….

La serata sarà aperta da una giovanissima compagnia teatrale, i ragazzi di “Raggi d’Isole”, che, con il loro spettacolo natalizio faranno emozionare e sognare. La compagnia teatrale è composta infatti dai giovani ragazzi e adolescenti che frequentano il centro della cooperativa Etnos “Raggi di Isole”, centro psico-educativo per diversamente- abili e per famiglie diretto dalle dottoresse Marilena Faulisi e Giusy Amico.

Una serata quindi all’insegna dell’Integrazione, dove l’arte diventa momento educativo e straordinario di unione tra tutti, a prescindere dal colore della pelle e dalle diverse abilità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.