Muore bimbo di 3 anni dopo malore: si indaga

Muore a soli tre anni dopo un malore accusato qualche giorno prima. Il piccolo, originario di Palma di Montechiaro sarebbe stato visitato dal medico del presidio locale che avrebbe consigliato il ricovero all’ospedale di Licata.

Dopo essere giunto al nosocomio, le dimissioni da parte dei medici e da lì a poco, nel cuore della notte, il tragico evento.  Un nuovo malore che sarebbe costata la vita al bambino dopo una nuova corsa all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” dove i medici non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso. Momenti di tensione si sarebbero registrati più volte all’interno del nosocomio. Le cause della morte del bimbo sono assolutamente sconosciute seppur precedute da vicende che sono già sfociate in esposti e denunce che gioco forza dovranno essere valutate dai pubblici ministeri guidati dal procuratore capo, Luigi Patronaggio.

Sul caso si stanno interessando i militari dell’Arma dei Carabinieri e la Procura della Repubblica di Agrigento.

Sarà l’autopsia, disposta dal sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Alessandra Russo, a chiarire le circostanze al momento misteriose della morte di un bambino di tre anni a Palma di Montechiaro verificatasi la scorsa notte.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.