Muay-Thai: Cerruti e Giallombardo sugli scudi

Sì é svolta domenica  19/04/2015 a Messina il trofeo dello stretto di arti marziali che ha visto coinvolti vari atleti del team Celestri della IRON FIGHTERS Caltanissetta, fra questi due nomi in modo particolare emergono i due giovanissimi fighter, Armando Giallombardo e Massimiliano Cerruti.

Grande soddisfazione espressa dai due istruttori che seguono questi ragazzi, Roberto Celestri e Fabrizio Pilato, i quali hanno dichiarato di essere molto soddisfatti del risultato ottenuto.

Tenuto conto che il giovane atleta Giallombardo pur essendo alle sue prime battute ha sostenuto e vincendo quattro match consecutivi, non meno è stato fatto da grande fighter Massimiliano Cerruti che per la sua massa corporea e statura imponente ha pensato bene l’arbitro di squalificarlo in quando più volte  pur contestando i colpi apportati dal gigante buono sono stati giudicati pesanti .

Affermano i due istruttori e anche gran parte dei partecipanti alla manifestazione, che comunque Cerruti ha vinto per tutti, in quando è indiscutibile la preparazione di quest’ultimo e la bontà del rispetto delle regole da parte del gigante buono  cosi nominato dai compagni di allenamento.

Finiscono i due istruttori dichiarando che da questa esperienza un altro grande nome si aggiunge nel mondo della thai boxe Regionale Armando Giallombardo.

 

cerruti armando

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.