Mezzo secolo d’amore: Michele e Assunta festeggiano 50 anni di matrimonio

Lauria Michele e Petralia Assunta, conosciuta dagli amici come Tina, festeggiano un importante traguardo:  50 anni di matrimonio.

Michele Lauria ha dedicato 33 anni della sua vita lavorativa all’Amaro Averna, mentre Assunta Petralia ha svolto la sua carriera come impiegata amministrativa. Inizialmente ha lavorato presso il Poliambulatorio di via Malta, per poi proseguire all’ospedale S. Elia.

Il loro viaggio insieme è iniziato il 27 luglio 1974, quando si sono scambiati le promesse nella chiesa Regina Pacis di Caltanissetta. Oggi, nello stesso luogo sacro, rinnoveranno quei voti che li hanno tenuti uniti per mezzo secolo, circondati dall’amore infinito dei loro figli, Nadia e Antonio, e delle rispettive famiglie.

Nadia Lauria è sposata con Dario Zenobio, mentre Antonio Lauria è sposato con Giusy Macaluso. Michele e Assunta sono inoltre i nonni orgogliosi di tre nipoti, che portano gioia e allegria nelle loro vite. Nadia ha trovato l’amore in Dario Zenobio, mentre Antonio ha costruito la sua famiglia con Giusy Macaluso.

Michele e Assunta sono anche i nonni orgogliosi di tre splendidi nipoti, che riempiono le loro giornate di risate e dolci abbracci.

La redazione di TFN augura a Michele Lauria e Assunta Petralia tantissimi auguri per questo meraviglioso traguardo, celebrando l’amore e la dedizione che hanno dimostrato l’uno per l’altra in questi 50 anni di vita insieme.