Messina, violento tamponamento nella notte: un uomo gravissimo e altri due feriti

Brutto incidente stradale a Messina dove si è verificato un violento tamponamento allo svincolo di Gazzi intorno all’1.30 di notte. Un 38enne è ricoverato in condizioni gravissime per le ferite, altre due persone sono rimaste coinvolte nel sinistro.

Un uomo di 38 anni è ricoverato in condizioni gravissime in prognosi riservata dopo un violento sinistro a Messina presso lo svincolo di Gazzi. Il tamponamento si è verificato intorno all’1.30 della scorsa notte, quando un auto ferma al semaforo nel tratto in discesa dell’uscita della tangenziale ha impattato violentemente per poi fermarsi al centro della carreggiata. Sul posto la polizia stradale che sta effettuando i rilievi e gestendo la viabilità.

Ferite anche le due persone che si trovavano all’interno del mezzo tamponato. Quel tratto è ancora di competenza della Polstrada che è intervenuta prontamente ed ha allertato i soccorsi. Sul posto ambulanze del 118 e i mezzi di servizio per liberare la carreggiata che è stata chiusa fino alle 4.