Mercoledì 19 la commemorazione di Paolo Borsellino

CALTANISSETTA – Mercoledì 19 luglio 2017 alle ore 9.30 presso la piazzetta Falcone e Borsellino, antistante il Palazzo di Giustizia di Caltanissetta si svolgerà un momento di riflessione e di preghiera per ricordare Paolo Borsellino e gli agenti di scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Claudio Traina, Walter Eddie Cosina e Vincenzo Li Muli. 

Il momento di riflessione è organizzato dalla sezione distrettuale dell’Associazione Nazionale Magistrati di Caltanissetta e vedrà impegnati nella commemorazione oltre al Presidente della locale sezione ANM, dott. Fernando ASARO, l’intera giunta Sezionale ANM. Sono stati invitati a partecipare il Presidente della Corte di Appello di Caltanissetta, i magistrati, il Prefetto, i vertici militari, il sindaco di caltanissetta, gli avvocati e l’intera cittadinanza.

La nostra partecipazione è un modo concreto per testimoniare e confermare la forza e l’attualità delle idee e dell’operato di un Uomo e di un Magistrato che ha interpretato in modo esemplare ed eccellente il ruolo di Servitore dello Stato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.