SANTA CATERINA VILLARMOSA – In occasione della prima riunione tenutasi, dopo le elezioni amministrative, giovedi 22 Giugno 2017, il Meet Up Movimento 5 Stelle S.Caterina Villarmosa ha eletto il nuovo organigramma che rimarrà in carica 6 mesi.
Tutte le cariche assegnate sono state votate all’unanimità, in dettaglio il nuovo portavoce è Maria Carmela Salamone (già candidata a Sindaco nelle ultime amministrative), cofermati segretario Giuseppe Gangi, tesoriere Fulvio Lazzara, organizzatore di eventi Santino Lo Porto e garante Azzurra Cancelleri.
Prossima riunione sarà giovedi 29 giugno 2017 alle ore 19:00 per formare i gruppi di lavoro che saranno impegnati a portare avanti le iniziative da proporre all’amministrazione comunale per il bene della comunità. Si registrano, con molta soddisfazione, tante nuove adesioni.
La nuova portavoce Salamone dichiara : usciamo fuori da un’avventura meravigliosa quale le elezioni del nostro paese dove siamo stati i nuovi protagonisti della politica locale. Come prima esperienza possiamo essere soddisfatti dei nostri 844 consensi di persone libere da vecchie logiche partitiche, il gruppo è stato fantastico in ogni aspetto e con l’occasione abbiamo conosciuto tante persone che oggi si sono avvicinate al nostro meet up. Ricominceremo a proporre alla nuova amministrazione iniziative di buon senso che vanno in unica direzione: il caterinese. Plaudiremo l’amministrazione quando promuoverà, a nostro parere, iniziative di spessore, al contrario bacchetteremo e proporremo/suggeriremo quando, sempre a nostro parere, ci saranno iniziative che potevano essere realizzate ancora meglio.
La cittadinanza è invitata a partecipare alle nostre riunioni, sono estremamente libere e non vincolanti.