Maltratta il padre: arrestato dai Carabinieri

GELA – I Carabinieri della Sez. Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela, nella nottata odierna, hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia aggravati: L.G., 26enne, di Caltagirone, già noto alle FF. di PP..

I militari dell’Arma, durante i consueti servizi preventivi, sono interventi su richiesta  della Centrale Operativa che aveva ricevuto l’allarme di una forte lite familiare in questo centro in via Sabbioncello. All’atto dell’intervento il reo, in stato di alterazione era ancora intento a vessare e percuotere il padre che, per un malore e le lesioni riportate è stato poi trasportato dal 118 presso il locale ospedale civile.

Il reo è stato quindi prontamente immobilizzato dai Carabinieri prima che potesse causare ulteriori danni a persone o cose. All’atto dell’intervento era inoltre presente la convivente del reo, che inutilmente aveva cercato di calmare il compagno e la loro figlia minore.

Durante gli accertamenti svoltosi per tutta la nottata è emerso che la condotta violenta sembra sia protratta da tempo e sul caso sono in corso ulteriori approfondimenti.

L’uomo è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.