Luca Vullo vola in Florida per il suo tour tra Miami, Orlando e Boca Raton

Il primo appuntamento sarà il 7 Aprile alle ore 19 presso la Florida Atlantic University Boca Raton con l’evento in inglese “Luca Vullo and the Language of Italian Gestures“ rivolto a studenti e persone della comunità italiana e italoamericana.

La seconda tappa del 9 Aprile lo porterà ad Orlando ospite della University of Central Florida con lo show in inglese “The Body’s Voice: Luca Vullo Shares Italy’s Silent Language”che presenterà alle ore 19 presso il Dr. Phillips Center for the Performing Arts di Orlando

Grazie alle docenti Ilaria Serra e Chiara Mazzucchelli, il tour continuerà poi su Miami grazie al coinvolgimento dell’Istituto Italiano di Cultura e della disponibilità di Stefano Cerrato.

Il 10 Aprile alle ore 18:30 presso l’ Istituto Luca incontrerà il pubblico di Miami con l’evento “The Art of Italian Gestures”

Vullo è noto a livello internazionale come ”Ambasciatore della gestualità italiana” per aver collaborato con più di 70 prestigiose università presentando le sue Masterclass sul tema e portando in tour lo show “La voce del corpo” dove ha coinvolto anche sua madre Angela. Si aggiunge a queste collaborazioni anche la Florida che lo vedrà in qualità di autore, regista cinematografico, produttore, showman, esperto di comunicazione non verbale e formatore.