l’Hathor Academy va a Sanremo

Un altro traguardo per l’Hathor Academy di Vitello Maria Antonina, accademia di danza, canto e recitazione sita in via salvati 97/99 a Caltanissetta.
Siamo sempre fieri e contenti dei successi dei nostri allievi ed è proprio per questo che siamo onorati del risultato di 4 nostre allieve del corso di canto: le gemelle Ester e Miriam di età  8 anni, Angelica di età 15 anni e Asia di età 11 anni, che hanno passato le prime selezioni per Sanremo junior e sono stati convocati alle regionali.
Le allieve hanno iniziato il loro percorso canoro all’interno dell’accademia e con dedizione e costanza raggiungono traguardi sempre nuovi.
Le loro voci sono curate dell’insegnante Alessandra Alessi. Il Comune di Sanremo è conosciuto in tutto il mondo come la capitale della canzone e della musica italiana.
Sanremo Junior, è l’unico concorso internazionale di canto per cantanti di età compresa tra i 6 ei 15 anni, con il Patrocinio Ufficiale del Comune di Sanremo con partecipanti provenienti da tutto il mondo.
L’Hathor Academy ha presentato 3 partecipanti e tutti e 3 hanno passato il 1 step di selezione; Sabato 20 sono avvenute le audizioni a Giarre per lo step successivo, e in anteprima vi comunichiamo la vittoria delle piccole gemelline Esther e Miriam D’agostino e la frizzante Angelica Curatolo; Loro rappresenteranno l’Hathor Academy e voleranno fino a Sanremo.

Un in bocca al lupo da parte dell’insegnante Alessandra Alessi, della direttrice Maria Antonina Vitello e tutto la staff dell’Hathor Academy.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.