“L’appetito vien ridendo” apre la stagione teatrale de “Il Triangolonotrio”

CALTANISSETTA – Dopo diverse esperienze organizzative in giro per la Sicilia “IL TRIANGOLONOTRIO” propone, nella propria città, la prima rassegna di teatro comico dal titolo “L’APPETITO VIEN RIDENDO”. Il menù fisso che gli organizzatori hanno pensato di offrire al pubblico é: un aperitivo in compagnia, spettacolo condito da risate in poltrona, concludendo con una spaghettata da dopo applausi. Le serate sono 6 e hanno cadenza mensile. Si comincia il 29 Ottobre 2017 con lo spettacolo teatrale dal titolo “Monolocale​ uso cucina svendesi” che vedrà in scena il Cabarettista e volto di Antenna Sicilia – Marco Manera – affiancato da Alessandra Falci e Michele Privitera, che avranno il piacere di partecipare a questa nuova produzione del teatro Agricantus di Palermo, teatro che fra gli altri produce artisti del calibro di Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte. Si continuerà con una delle coppie comiche più amate dal pubblico siciliano Toti e Totino con lo spettacolo “Siamo Qua”, giorno 24 Novembre 2017. Giovedì 14 Dicembre 2017 sarà la volta del ILTRIANGOLONOTRIO, Michele Privitera, Alessandra Falci e Sandro Rossino con il loro nuovo spettacolo scritto da A. Capodici dal titolo “donnacavalloerrè”. Giorno 25 Gennaio 2018 torna a Caltanissetta uno dei più bravi cabarettisti del panorama nazionale – Sergio Vespertino – con lo spettacolo dal titolo “Bastian Contrario”, che quest’anno ha fatto registrare, nella sola città di Palermo, più di 14 fine settimana di tutto esaurito; Vespertino sarà accompagnato alla fisarmonica dal Maestro Pierpaolo Petta. Il 22 Febbraio 2018 sarà la volta di un volto noto al grande pubblico, un volto che per anni ha accompagnato il sabato sera di milioni di italiani, protagonista della trasmissione “Il Bagaglino”, si tratta del verace Martufello che presenterà al pubblico il suo spettacolo dal titolo “Il riso fa bene figuriamoci il risotto”. La stagione si concluderà con il gruppo teatrale C.L.A.E.T di Ancona con uno spettacolo che ha visto il trionfo  in tutta la penisola con decine e decine di premi e riconoscimenti. Lo spettacolo, dal titolo “In ascensore”, sarà giorno 15 Marzo 2018.
La stagione sarà presso la “Sala Rossa” dello splendido “Teatro Rosso di San Secondo” di Caltanissetta (ex Bauffremount). Il costo dell’abbonamento a 6 serate è di € 100 tutto compreso. La disponibilità è limitata: solo 100 posti a disposizione. Insomma gli ingredienti per una grande stagione ci sono tutti e allora cosa aspettate… abbonatevi!

Info e prenotazioni al 3423589070 e al 3285880889. Botteghino aperto presso il teatro Rosso di San Secondo – il martedì dalle 18:00 alle 21:00.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.