“La Verità” torna su TFN: focus sulla gestione dell’acqua a Caltanissetta

Questa sera alle ore 21 su TFN Canale 84, torna l’appuntamento con La Verità, il nuovo rotocalco di approfondimento su attualità, politica, cultura e spettacoli. In questa seconda puntata si parlerà di un tema cruciale per i cittadini della provincia di Caltanissetta: l’acqua.

Verrà approfondita l’inchiesta della Guardia di Finanza, che ha acceso i riflettori sulla gestione del servizio idrico, e analizzeremo le continue problematiche che affliggono il territorio: dalle interruzioni per non potabilità alle emergenze estive dovute a siccità e a un sistema di condotte vetusto. Disagi, criticità e possibili soluzioni verranno analizzati in studio con un confronto imperdibile tra:
• Walter Tesauro, attuale sindaco di Caltanissetta
• Roberto Gambino, ex sindaco e attuale consigliere comunale

Un dibattito esclusivo su una questione che tocca la vita quotidiana di tutti i cittadini. Questa sera, alle 21:00 su TFN Canale 84,
la seconda puntata de “La Verità”.