SAN CATALDO – Riportiamo di seguito il messaggio, postato sulla pagina Facebook ,della Sancataldese calcio , con il quale si comunica, che sono stati compiuti tutti gli adempimenti per la domanda di ripescaggio , che sara presentata in lega giorno 08 luglio : ci sentiamo vincitori morali di questa finale nazionale e comunichiamo ufficialmente che il progetto Sancataldese Calcio dovrebbe continuare in modo naturale nella vera serie che ci appartiene: la serie D. Il campionato nazionale. Altra importante novità è il rilancio in grande stile (in collaborazione con la Spartacus Calcio) della Scuola Calcio Sancataldese, con la creazione di una vera e propria “cantera verdeamaranto”, che sarà il serbatoio naturale per i “gioiellini” della provincia e non solo, che approderanno in prima squadra.
A breve verranno presentate la campagna abbonamenti e la campagna sponsorizzazione-marketing per la nuova stagione. Il sostegno di ognuno di Voi sarà di fondamentale importanza per la Sancataldese. Dimostriamoci uniti anche in questo!
Unica nota dolente, che ad oggi risulterebbe un grosso problema per il ripescaggio, è quella relativa all’omologazione del campo di gioco del Valentino Mazzola, che risulta scaduto da Gennaio 2015. Speriamo che l’Amministrazione possa sistemare il tutto entro i termini stabiliti dalla Lega. In caso negativo, nessun progetto calcistico potrebbe andare avanti a San Cataldo per questa stagione. Sarebbe un vero e proprio disastro sportivo. Confidiamo in una risposta positiva da chi di dovere.>>