La Sancataldese ferma il Siracusa al Valentino Mazzola

Il Siracusa viene fermato da una stoica Sancataldese, che sul proprio terreno di casa strappa uno 0-0 importantissimo alla formazione aretusea.

 

La formazione di mister Pidatella, forte anche dei nuovi rinforzi giunti proprio nei giorni scorsi, riesce a mantenere la porta inviolata e si aggiudica un punto importante per muovere la classifica dopo il pari di mercoledì nel derby.

 

Approfittano dello scivolone le altre in tesa: il Siracusa scivola al quarto posto dopo le vittorie di Scafatese, Vibonese e Reggina in una corsa a quattro che inizia a farsi entusiasmante colpo su colpo, in un campionato dove tutti possono arrivare a giocarsela con tutti. Formazione ospite che deficita a lungo sul piano del gioco nel corso del primo tempo, e che nella ripresa non riesce a trovare la via della rete.

 

Ora, per entrambe le formazioni novembre si aprirà all’insegna di sfide particolarmente ostiche: Siracusa chiamato in casa ad affrontare un fino ad ora buonissimo Enna lanciato dopo la vittoria interna con il Licata.

 

Per i Verdeamaranto c’è la trasferta dura di Locri, con i calabresi che nel proprio fortino di casa hanno sempre ben figurato.