La Sancataldese cede al Licata: sconfitta per 2-0 al Dino Liotta

Una Sancataldese sottotono è uscita sconfitta per 2-0 nella sfida contro il Licata al “Dino Liotta”. I padroni di casa, spinti dalla necessità di conquistare punti in una gara cruciale, hanno messo in campo grinta e determinazione, portando a casa tre punti fondamentali per il loro cammino.

La formazione verdeamaranto, invece, ha faticato a incidere in zona gol, pagando caro errori nei passaggi e l’assenza di conclusioni pericolose. A decidere il match sono stati Minacori, con la rete del vantaggio al 35’, e Di Pace, che ha chiuso definitivamente i giochi al 90’, regalando ai suoi una vittoria meritata.

Nonostante l’impegno profuso dai ragazzi di mister Orazio Pidatella, come sottolineato dallo stesso tecnico a fine gara, alla Sancataldese è mancata la necessaria incisività per rimettere in piedi la partita. La squadra ha evidenziato poca cattiveria sotto porta e imprecisioni che hanno compromesso il risultato.

Per i verdeamaranto del presidente La Cagnina, quella contro il Licata è stata una giornata da dimenticare in fretta. Il campionato, infatti, non concede tregua, e già domenica prossima sarà la volta di un delicato confronto con l’Enna, fondamentale per rimettere in carreggiata la stagione.