La ragazza intelligente – Olgiate Comasco in collaborazione con San Cataldo ripartiamo insieme

Continua la collaborazione tra il gruppo “San Cataldo ripartiamo insieme” ed il Comune di Olgiate Comasco, il secondo evento che l’ufficio Cultura della Città di Olgiate Comasco e la Biblioteca Comunale Sergio Mondo hanno deciso di condividere con la Città di San Cataldo.

“Nessuno sa quale fosse il nome di questa giovane fotografata in Polonia nell’ottobre del 1940 nel Ghetto di Kutno di lei e della sua gente sappiamo che vennero deportati nel campo di sterminio di Chelmno da cui non fecero ritorno.”
Una narrazione a cura di Chiara MagriTeatro del Vento condivisa con i Sancataldesi tramite il Davide Palermo, consigliere con delega alle politiche Giovanili del Comune di Olgiate ed appoggiata da Claudio Lipari amministratore del gruppo San Cataldo ripartiamo insieme.
Sarà avviata domenica 7 febbraio 2021 alle ore 16.00 la Narrazione dedicata alla Giornata della Memoria “LA RAGAZZA INTELLIGENTE” a cura di Chiara Magri – Teatro del Vento, adatto sia agli adulti ma anche ai ragazzi.
Il collegamento avverrà tramite la piattaforma zoom gratuitamente, l’ammissione alla visione è prevista dalle 15.50 (dieci minuti prima dell’inizio ) fino alle 16.15.
Maggiori dettagli e link per accedere li troverete sul gruppo facebook “San Cataldo ripartiamo insieme”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.