I rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, unitamente a personale della Questura di Enna, in ossequio al motto “Esserci Sempre”, presso l’Ospedale Umberto I del capoluogo, hanno incontrato, in segno di vicinanza, numerosi degenti dei vari reparti.
E così una piccola rappresentanza della banda dell’ANPS – Sezione di Enna, ha “regalato” un piccolo concerto eseguendo musiche e canti per pazienti ricoverati e per il personale sanitario, in servizio.
Il Presidente dell’ANPS di Enna, nell’esternare i saluti del Signor Questore di Enna Dr. Salvatore FAZZINO, ha voluto diffondere un messaggio di vicinanza a tutte le persone presenti, portando all’interno dei reparti un po’ di atmosfera Natalizia, rimarcando l’importanza del servizio svolto dal personale sanitario, sempre più spesso pronto a fronteggiare emergenze anche nei giorni di festa.
Grande l’emozione dei pazienti e del personale sanitario, che hanno apprezzato, con grande commozione, l’iniziativa che è riuscita ad esaltare l’atmosfera del Natale.