La Lega-Noi con Salvini prosegue la sua organizzazione in provincia con determinazione, forte di un consenso sempre più ampio. È di queste ore la nomina di Sabrina Caristia a nuovo commissario cittadino per la città di Riesi.
Lo comunica con orgoglio il commissario provinciale, Arialdo Giammusso, il quale precisa che Sabrina Caristia ha voluto aderire convintamente al programma, chiaro e ricco di valori, che Matteo Salvini esprime in questa fase storica, politica e sociale, sia per rilanciare la nostra comunità locale che l’Italia intera.
Sabrina Caristia, ragioniere e perito commerciale, è stata responsabile contabile ed amministrativo di importanti aziende locali ed è attualmente impegnata nel sociale. Ciò le ha permesso di stare vicina alla comunità riesina condividendone le istanze, i valori e conoscendo approfonditamente le necessità.
Tutto ciò non poteva che portare che ad una comunione di intenti e di valori fino all’inevitabile collaborazione in politica attiva.
Nel comunicare la sua nomina, il commissario provinciale, insieme al commissario regionale per la Sicilia occidentale, On. Alessandro Pagano, augurano un buon lavoro al neo commissario cittadino di Riesi.