La cronaca del fine settimana

E’ di tre feriti il bilancio dello scontro tra due auto avvenuto sabato pomeriggio sulla SS 640: una Bmw che viaggiava in direzione verso Caltanissetta e una Lancia Delta diretta ad Agrigento. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente. Illeso il conducente della Bmw mentre la famiglia americana a bordo della Lancia Delta, una coppia di cinquantenni assieme al figlio ventenne, feriti ma non gravi, sono stati trasportati all’ospedale S. Elia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l’elisoccorso e due ambulanze. Quasi in contemporanea un altro sinistro sempre sulla 640 tra una Clio e un’Audi, entrambi i conducenti sono stati trasportati in ambulanza in codice giallo all’ospedale.

E’ stato sorpreso sabato pomeriggio dai poliziotti della sezione Volanti mentre scorazzava per le vie di Caltanissetta in sella ad un motorino rubato un sancataldese 49 enne denunciato per l’ipotesi di ricettazione. Il motorino che è stato sequestrato dai poliziotti sarà restituito nei prossimi giorni al legittimo proprietario.

E’ stato aggredito e lasciato a terra un trentottenne romeno ritrovato sabato notte in via Sallustio a Gela nel quartiere capo soprano. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele i medici hanno riscontrato all’uomo non solo delle ferite soprattutto alla testa ma anche un elevato tasso di alcol nel sangue.

Ancora incendi a Gela in piazza Calvario nella notte tra venerdì e sabato. Le fiamme si sono sviluppate all’interno dell’abitacolo di un’Opel parcheggiata nella zona. Tempestivo l’intervento dei vigili del Fuoco che hanno limitato i danni. Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti del locale Commissariato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.