Inner Wheel, serata di beneficenza al Margherita

CALTANISSETTA – Il Club Inner Wheel di Caltanissetta ha organizzato Martedi 5 Gennaio 2016 alle ore 19,30 presso il Teatro Margherita di Caltanissetta una serata di beneficenza a favore dell’Associazione Progetto di Vita che si prende cura dei bambini affetti da autismo.
La serata vedrà protagonista le allieve della scuola di danza Tersicore di Olga Giliberto impegnate in un medley di balli neoclassici, dedicato alle più famose melodie del cinema del passato, con coreografie della stessa Olga Giliberto e momenti di poesia di Giovanna Mulè
Ospite della serata sarà Corrado Sillitti, eclettico musicista, famoso per le sue esibizioni nei più famosi talent show della televisione italiana.
Presenterà la serata Valerio Cammarata, da anni anima delle iniziative teatrali di San Cataldo e Caltanissetta.
Abbiamo voluto dedicare, afferma la presidente del Club Inner Wheel Giusy Montante, in questo momento di feste e spensieratezza, il nostro aiuto a chi si impegna concretamente per le persone in difficoltà .
L’Associazione di volontariato Progetto di Vita, guidata dal presidente Gaetano Terlizzi, opera da anni nell’ambito della assistenza ai soggetti portatori di handicap fisici, psichici, sensoriali, dei minori e degli anziani in condizioni di bisogno di assistenza sociale e socio-sanitaria e si dedica in maniera particolare alle esigenze e ai bisogni dei bambini e giovani che sono affetti da disturbi dello Spettro Autistico e delle loro famiglie.
Entusiasta dell’iniziativa, che per il suo scopo benefico ha ricevuto il patrocinio del Comune di Caltanissetta, l’assessore Marina Castiglione che interverrà per un saluto di apertura durante la serata.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.