Un viaggio lungo quasi 39.000 km tra Thailandia, Malaysia, Giappone, Germania e Norvegia durante il quale l’autore presenterà il suo spettacolo “La voce del corpo” ed i suoi workshop interattivi sulla gestualità italiana presso varie Università.
Ospite dell’Italian Festival in Thailand, il poliedrico artista rappresenterà l’Italia all’interno della 17° Settimana della Lingua Italiana nel mondo.
È iniziato il 5 ottobre il tour del performer ed esperto di comunicazione con un workshop tenuto in Olanda presso la prestigiosa sede dell’Europol(corrisponde alla FBI Europea), sull’ importanza della comunicazione non verbale anche in ambito criminale.
Su invito ufficiale delle Ambasciate Italiane, degli Istituti Italiani di cultura e delle Università internazionali Luca Vullo si esibirà con lo spettacolo “La voce del corpo” e contemporaneamente coinvolgerà gli studenti di lingua italiana presso le Università all’estero con suoi rinomati workshop interattivi di comunicazione non verbale e gestualità italiana. Ecco di seguito i paesi che ospiteranno l’autore:
16 Ottobre MALAYSIA Ambasciata di Kuala Lumpur
One man show
18 e 19 Ottobre THAILANDIA Ambasciata di Bangkok terrà 2 eventi
ñ One man show in occasione dell’Italian Festival in Thailand 15 al 19 che coincide con la 17° Settimana della Lingua Italiana nel Mondo ed i 150° delle relazioni tra i due Paesi;
ñ Workshop presso Music Hall dell’Università di Chulalongkorn Bangkok
22 Ottobre GIAPPONE Kyoto – Workshop presso la Ritsumeikan University in Kyoto
23 Ottobre GIAPPONE Istituto Italiano di Cultuta di Osaka
One man show
2 novembre ITALIA Teatro Santa Cecilia Palermo
Spettacolo completo con Angela Gabriele e musica dal vivo di Giuseppe Vasapolli, organizzato da Le Vie dei Tesori e la Fondazione The Brass Group http://magazine.leviedeitesori.com/a-teatro-per-capire-i-mille-significati-dei-gesti-del-corpo/
5 novembre GERMANIA Musikgymnasium Schloss Belvedere, Weimar
Proiezione + workshop
10 novembre NORVEGIA, Stavanger
On man show con la partecipazione speciale di Angela Gabriele che curerà anche il catering di pietanze siciliane. L’evento è organizzato da IKIS, Centro Culturale Italiano di Stavanger.