Ancora incidente mortale lungo le strade agrigentine.
Nella mattinata di oggi sulla Ss 557, nel tratto di arteria che collega Campobello di Licata con Ravanusa, due auto, una Ford Fiesta e una Fiat Panda, sono rimaste coinvolte in un tragico incidente, che ha visto la morte di due persone. Una coppia di giovanissimi, Ylenia Giurdanella di 20 anni e Salvatore Calafato di 23 anni, entrambi di Ravanusa.
A sbattere, per cause ancora non chiare, sono state una Ford Fiesta e una Fiat Panda. Il ragazzo e la ragazza che viaggiavano sulla Ford Fiesta sono deceduti sul colpo. La donna che era alla guida della Fiat Panda è rimasta incastrata fra le lamiere dell’utilitaria ed è stata tirata fuori dai vigili del fuoco. La donna: 41 anni di Campobello di Licata, a quanto pare, è in gravissime condizioni ed è stata già ricoverata all’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì.
Sul posto i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per tirare fuori la donna, in grave condizioni, rimasta bloccata tra le lamiere dell’auto.
Sul posto, presenti anche gli operatori del 118, e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Licata, per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.