Il pubblico delle grandi occasioni, giovedì 13 luglio a Cammarata per l’inaugurazione dell’ambiziosa scommessa imprenditoriale di 5 giovani ragazzi che, determinati, hanno deciso di esaudire i desideri di molti cammaratesi e dei molti abitanti dell’interlad che da ormai molto tempo erano orfani della piscina comunale.
Per molti anni, infatti, la piscina era stata il punto di riferimento di sportivi e non ma che da tempo era ormai chiusa e ridotta all’abbandono. Questi giovani temerari sono stati in grado non solo di riportare agli antichi splendori questa splendida struttura ma sono stati capaci di renderla un vero e proprio gioiello, integrando al suo interno la Spa, la palestra, un ampio solarium oltre che ad un bar ed un ristorante.
Carmelo Russotto, Francesco Lo Scrudato, Alessia Lo Scrudato, Marco Pinella, Giampiero Rotolo; questi i nomi dei ragazzi che hanno creduto ed investito in questo progetto che, sicuramente, non avrebbe visto la luce senza il sostegno dell’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Vincenzo Giambrone, e degli istituti di credito che hanno creduto in questa scommessa, Unicredit di San Giovanni Gemini, Banca Prossima di Agrigento, BCC Valli del Torto di Lercara Friddi. Sul sito della Società è già presente un ampio sguardo sulle attività proposte e sulla struttura in dettaglio: www.blusportevents.it