“Fare Impresa con il Cuore”. Iniziativa di Etnos

CALTANISSETTA – “Fare Impresa con il Cuore” è il titolo chiaro ed inequivocabile che lancia la nuova iniziativa di Etnos soc. coop. Sociale e Un posto Tranquillo srl impresa sociale di avviare un vero e proprio incubatore di imprese che decidono di destinare utili o parte di essi a progetti di valorizzazione del territorio o per garantire processi virtuosi di inclusione sociale di soggetti fragili. Giovedì 9 marzo 2016 presso la sede amministrativa di Etnos soc. coop. Sociale in via Aci 18/b ( villaggio Unrra Casas) alle ore 18 si terrà un incontro formativo ed informativo alla presenza del presidente della MECC – ente erogatore nazionale del Microcredito – dr. Steni Di Piazza e del presidente della Banca del Nisseno dr. Giuseppe Di Forti.

Aderendo appieno ai principi di Economia di Comunione, il seminario è un vero e proprio percorso che parte dall’esperienza di impresa che sarà presentata dall’imprenditore piemontese e presidente nazionale di AIPEC  – Associazione nazionale imprenditori di Economia di comunione –  Livio Bertola e dal segretario generale dott.ssa Giulia di Piazza docente di bioetica. A dare inizio ai lavori il presidente di Etnos e di Un Posto Tranquillo srl Fabio Ruvolo che presenterà i risultati e le intense esperienze vissute nel progetto di inclusione sociale di persone con disabilità e donne vittime di violenza.

 

La partecipazione al seminario è gratuita e per informazioni è possibile chiamare il centro servizi Etnos al numero 0934591313

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.