Il Vespa Club Caltanissetta presieduto da Gioacchino Vincitore ha fatto visita a Palazzo del Carmine all’assessore allo sport ed eventi Salvatore Petrantoni,che dal giorno del suo insediamento,sta incontrando tutte le associazioni sportive presenti a Caltanissetta.
All’incontro hanno partecipato anche il presidente onorario del Vespa Club, Giuseppe Middione e il presidente del Comitato di Quartiere Provvidenza/San Giuseppe, Marco D’arma.
Durante l’incontro il Vespa Club Caltanissetta ha presentato all’assessore Petrantoni varie iniziative,tra cui la rievocazione storica della gimkana al Palmintelli,e soprattutto, l’evento nazionale che si terrà a Caltanissetta il prossimo 6/7 settembre 2025.
Inoltre il Vespa Club è impegnato domenica 20 ottobre,a partire dalle ore 9,con l’iniziativa “Metti in moto il dono” in collaborazione con la Fidas,dove motociclisti e vespisti si raduneranno in Piazza Falcone e Borsellino per raggiungere Piazza Armerina per sensibilizzare la donazione di sangue.
Con il presidente Marco D’arma si è parlato di un evento benefico,in fase di programmazione,che si terrà a Caltanissetta il prossimo 24 novembre,in contemporanea con la Festa della Provvidenza.