Grande successo per “Il Segreto della Stella”, l’opera teatrale inedita che, con una combinazione di magia, emozioni e talento, ha incantato grandi e piccini nel cuore della città.
Lo spettacolo, a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, è stato rappresentato in doppia replica sabato e domenica presso il Teatro Margherita, registrando un’affluenza straordinaria sia per la rappresentazione delle 18:00 sia per quella delle 20:00.
La regia, curata dal giovane regista nisseno Francesco Daniele Miceli, ha dato vita a una storia ricca di colpi di scena, capace di catturare l’attenzione del pubblico di tutte le età. La direzione musicale, affidata al talento del maestro Valerio Palumbo, ha saputo arricchire ogni scena con brani coinvolgenti e di grande impatto emotivo.
A completare il quadro, le coreografie di Francesca Gallina, che hanno portato sul palco una danza vivace e armoniosa, capace di dare ritmo e movimento allo spettacolo, e la direzione artistica di Ivano Cereda, che ha saputo coordinare con sensibilità e visione l’intero progetto.