Il M5S San Cataldo ai commissari: “problema decoro e igiene ambientale”

Il Movimento 5 Stelle San Cataldo in data 28 Maggio 2019 ha presentato un’ istanza ai commissari, chiedendo di intervenire immediatamente per porre rimedio alla situazione di degrado riguardante il decoro e l’igiene ambientale.
In questi giorni infatti, al gruppo locale sono giunte foto segnaletiche di erbacce tra le tombe del cimitero che impediscono la visione delle stesse croci e delle date, nonchè del verde cittadino abbandonato all’incuria con erba alta che impedisce il passaggio nei marciapiedi. E’ stata inoltre segnalata presso il centro storico la presenza di ratti, sinonimo di un pericolo sanitario reale ed urgente.
La Portavoce Bernadette Arcarese afferma: “Siamo profondamente preoccupati dalle segnalazioni che arrivano dai cittadini, che lamentano un degrado della città che non si vedeva da anni.”
Pertanto il M5S San Cataldo, chiede ai commissari di prendere visione delle foto allegate all’istanza e di intervenire immediatamente per evitare che la nostra cittadina sprofondi nell’abbandono più totale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.