I profili degli assessori designati al progetto Messana Sindaco

Ettore Maria Garozzo, nato a Caltanissetta il 21.02.1970, diploma tecnico commerciale, eletto consigliere comunale nelle liste del “Patto per la Città” nel 1993, imprenditore nel settore vetrario sino al 2008, fotografo, da sempre impegnato nel sociale ed in politica a livello locale e non. Da parecchi anni ormai ha deciso di non avere tessere di partito.

Fabio Michele Maria Mastrosimone, 35 anni, laurea in economia. Dottore Commercialista e revisore legale. Consulente fiscale e Tributario, esperto di finanza agevolata. Svolge incarichi di Curatore Fallimentare, Consulente Tecnico D’ufficio e Delegato alle vendite immobiliari presso Tribunale di Caltanissetta, si occupa inoltre dell’attività di monitoraggio e rendicontazione dei Comuni, da sempre dedicato con passione alle politiche giovanili.

Giuseppe Alessandro Lo Giudice, detto Giosal. 39 anni appena compiuti. Laurea con lode. Avvocato, si occupa prevalentemente di diritto del lavoro. Presidente della Sezione nissena dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.