Gli atleti delle Fiamme Oro brillano agli Open Regionali di Pesistica: qualificazione per le finali nazionali

Grande successo per gli atleti della sezione giovanile di pesistica delle Fiamme Oro di Caltanissetta agli Open Regionali, svoltisi nel fine settimana a Trapani. Claudio Scarantino ed Ettore Pilato hanno ottenuto eccellenti risultati, conquistando la qualificazione per le fasi finali nazionali, che si terranno il 15 e 16 marzo prossimi.

Le prestazioni dei giovani atleti sono state di altissimo livello: Claudio Scarantino ha sollevato 120 kg nello strappo e 150 kg nello slancio, mentre Ettore Pilato ha raggiunto i 103 kg nello strappo e i 120 kg nello slancio. A distinguersi è stato anche Francesco Mastrosimone, il più giovane della squadra, che ha sollevato 60 kg nello strappo e 76 kg nello slancio.

Un plauso particolare va agli istruttori Maurizio Sardo e Mirco Scarantino, che con dedizione e professionalità hanno guidato gli atleti verso questo importante traguardo. Con queste ottime performance, i ragazzi delle Fiamme Oro si preparano ad affrontare con determinazione le finali nazionali, portando in alto il nome di Caltanissetta nel panorama della pesistica giovanile italiana.