Si è svolta lo scorso venerdì a San Cataldo l’assemblea cittadina di Azione, durante la quale è stato nominato segretario cittadino pro tempore Giuseppe Di Vita, agente immobiliare, tesserato della prima ora, componente della Segreteria Provinciale del partito di Calenda con deleghe per l’organizzazione e il tesseramento.
Il nuovo segretario cittadino è noto in città per la sua appartenenza al movimento civico sancataldese “Tradizione e Futuro” che è rappresentato in Consiglio Comunale dal consigliere Vincenzo Naro.
“Sono onorato per questa nomina, credo molto nel progetto politico di Azione, – dichiara Di Vita – è l’unica proposta alternativa valida per coloro i quali non si rivedono più nel bipopulismo. Stiamo creando le condizioni per essere attrattivi in provincia di Caltanissetta.
Tra i nostri obbiettivi primari la stesura dell’agenda e dell’elenco delle priorità e dei problemi da affrontare, con l’obiettivo di mettere al centro i territori da troppo tempo dimenticati dalla politica.”
“Comincia da oggi una impegnativa campagna tesseramenti – conclude il segretario – con lo scopo di formare di un gruppo che parteciperà al dibattito politico cittadino in maniera attiva e propositiva che accompagnerò al prossimo Congresso Cittadino.”