Giovedì 21 dicembre dalle ore 16.30 con il Babbo Natale della CRI

Mancano ormai pochi giorni al Natale e la Croce Rossa Italiana – Comitato di Caltanissetta ONLUS, giovedì 21 dicembre dalle ore 16.30, apre le porte della sua sede a chiunque vorrà incontrare e fare quattro chiacchiere con il Babbo Natale della CRI.
Babbo Natale ascolterà le richieste di grandi e piccini e farà una foto con chi lo vorrà.
Sarà anche possibile lasciare un’offerta libera e ricevere la “Carta Umanità” per la buona azione volontaria e disinteressata a vantaggio di una persona che non conoscevi. Il ricavato delle donazioni andrà utilizzato per le attività sociali che la Croce Rossa Italiana svolge sul territorio nisseno.
Il nostro Comitato si scontra ogni giorno con mille difficoltà ed ha bisogno di aiuto materiale oltre che di persone che abbiano voglia di aiutare. E’ un volontariato difficile ed impegnativo, ma che regala molto in termini di emozioni forti che accompagnano per tutta la vita.
L’appuntamento quindi è per giovedì  21 dicembre dalle ore 16.30 Viale della Regione 1 (ingresso Istituto Testasecca).
“Portate i Vostri desideri e il Vostro sorriso migliore e noi cercheremo di rendervi felici per qualche ora! Aiutateci ad AiutarVi!” il messaggio dei volontari della Croce Rossa Italiana di Caltanissetta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.