Gela, riorganizzazione della circolazione al P.O. “V. Emanuele”

A partire da giovedì 20 febbraio, il centro CUP, gli sportelli Ticket e il punto prelievi del Presidio Ospedaliero “V. Emanuele” di Gela saranno trasferiti al piano terra. Questa riorganizzazione è necessaria per permettere i lavori di ristrutturazione dell’edificio B, finanziati con fondi PNRR per la realizzazione della Casa di Comunità.

Inoltre, da venerdì 21 febbraio, la viabilità interna del Presidio Ospedaliero subirà delle modifiche. Sarà interdetto l’accesso a utenti, fornitori e personale in servizio dall’ingresso di via Europa. Sarà vietato l’ingresso da via Palazzi per i mezzi non autorizzati, eccezion fatta per i fornitori della farmacia, dell’economato, della cucina, della ditta dei rifiuti urbani e speciali, delle pompe funebri e dei fornitori di gas medicali, che seguiranno un percorso appositamente segnalato.

Le ambulanze convenzionate che accompagnano i pazienti presso le UU.OO del Presidio potranno accedere, far scendere il paziente e dovranno uscire immediatamente dall’area antistante il Presidio, senza sostare. Anche gli accompagnatori di soggetti fragili potranno accedere per supportare i pazienti, ma dovranno lasciare l’ospedale una volta concluso il loro compito.

Il personale dipendente avrà la possibilità di accedere con moto o bicicletta, utilizzando gli spazi di sosta riservati.

La Direzione si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi e ringrazia per la collaborazione di tutti gli utenti.

 E’ quanto si apprende dalla pagina Facebook dell’Asp di Caltanissetta.