Gela, controlli sul territorio da parte dell’Arma

GELA (CL) – Sabato sera i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale e della Stazione di Gela, a conclusione di un’ attività di controllo del territorio e della circolazione stradale con particolare riferimento alla zona del centro storico (Piazza Roma, Piazza Sant’Agostino, il corso e le sue strade limitrofe) popolata da tanti giovanissimi per la presenza di numerosi locali pubblici, hanno denunciato 3 persone (un ventenne gelese per guida di motociclo in stato ebbrezza con un tasso alcolemico di 1,21 g/l, un ventottenne pluripregiudicato per guida senza patente, una sessantenne per fuga da sinistro stradale tra due auto – avvenuto in questo centro in via G. Cascino all’incrocio con via Porta Vittoria – con feriti ed omissione di soccorso).
Sono stati contravvenzionati al codice della strada nr. 7 giovani (tutti minorenni) per mancato uso del casco protettivo e sottoposti a fermo amministrativo altrettanti ciclomotori , nonché sequestrati nr. 5 mezzi (tra auto e moto perché sprovvisti di assicurazione).
I controlli dei Carabinieri proseguiranno anche nei prossimi fine settimana con l’impiego delle pattuglie automontate e dei motociclisti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.