Gela: arrestati tre pregiudicati

Nell’ambito delle attività volte a realizzare una immediata azione preventiva – repressiva dei reati in genere nel territorio di Gela, svolte da questo Commissariato di P.S., si comunica che nella giornata odierna sono stati tratti in arresto i pregiudicati sotto elencati:

 

  • RINZIVILLO Giovanni nato a Gela il 10/06/1988, è stato tratto in arresto su ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Gela il quale ha applicato la custodia in carcere, revocando la misura degli arresti domiciliare in corso di esecuzione a Roma, perché personale della Polizia di Stato di Roma lo ha sorpreso fuori dall’abitazione dove stava scontando la misura degli arresti domiciliari.   
  • PERITORE Calogero Orazio, nato Gela il 18/12/1984 è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari, su ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, dovendo espiare la pena di mesi 6 di reclusione in quanto ritenuto responsabile dei reati p. e p. dall’ art. 385 c°1-3°, ovvero per evasione, commesso in Gela in data 14/10/2008
  • MORELLO Salvatore nato a Gela il 26/03/1965, pluripregiudicato, è stato tratto in arresto nella flagranza di reato di evasione perché lo stesso è stato sorpreso da personale dipendente fuori dalla propria abitazione, uscito dopo una furibonda lite con la di lui moglie, dove stava scontando gli arresti domiciliari  perché coinvolto nell’operazione di Polizia “AFFARI DI FAMIGLIA”. Lo stesso su disposizione del P.M di turno dr.ssa Serafina Cannatà della Procura di Gela, dopo le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di C/da Balate di Gela a disposizione dell’A.G.

 

morello salvatoreMORELLO SALVATORE

peritore calogero orazioPERITORE CALOGERO

rinzivillo giovanniRINZIVILLO GIOVANNI

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.