Ieri 19 settembre, il Comandante Regionale della Guardia di Finanza per la Sicilia, Generale di Brigata Roberto MANNA, ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta.
L’Ufficiale Generale, ricevuto con gli onori di rito dal Comandante Provinciale, Colonnello Stefano GESUELLI, ha incontrato nell’occasione i Comandanti del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Caltanissetta, dei Gruppi di Caltanissetta e Gela, della Tenenza di Mussomeli nonché una rappresentanza del personale in servizio alla sede.
Nel corso di un breve briefing, sono state illustrate al Generale MANNA le principali caratteristiche del contesto socio – economico della provincia, le più importanti attività operative in corso di svolgimento nonché le tematiche di carattere logistico – amministrativo e del personale.
Nella circostanza, il Comandante Regionale, unitamente al Comandante Provinciale di Caltanissetta, ha incontrato, presso le rispettive sedi istituzionali, il Prefetto di Caltanissetta, dott.ssa Chiara ARMENIA, il Presidente della Corte d’Appello facente funzioni, dott. Giuseppe MELISENDA GIAMBERTONI, il Procuratore Generale della Repubblica di Caltanissetta dott. Fabio D’ANNA, il Procuratore Capo della Repubblica di Caltanissetta dott. Salvatore DE LUCA.
Al termine della visita, il Generale MANNA ha espresso sentimenti di apprezzamento alle Fiamme Gialle nissene per il costante impegno e per la professionalità dimostrati nell’esecuzione delle attività di servizio nei vari settori di interesse istituzionale.