Gara d’appalto per lavori Auditorium I.T.C. ”Hodierna” Mussomeli

Si svolgerà il prossimo 28 settembre la gara d’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria dell’auditorium dell’Istituto Tecnico Commerciale “G.B. Hodierna” di contrada Prato a Mussomeli. Il relativo progetto ha un importo complessivo per lavori di 150.000 euro. Il finanziamento è a carico della Regione Siciliana – Assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale.

La gara, con il sistema del cottimo fiduciario, avrà inizio alle ore 9 nella sede dell’Ufficio Tecnico provinciale (piazza Marconi 2, Caltanissetta). Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 11,30 del 24 settembre 2015.

I lavori consistono in: sostituzione di infissi; rimozione e ricollocazione delle poltrone; demolizione e rifacimento della pavimentazione e dei rivestimenti dell’auditorium; sostituzione delle tende esistenti; tinteggiatura; revisione del controsoffitto; interventi di ristrutturazione dell’impianto elettrico; realizzazione dell’impianto di condizionamento; realizzazione dell’impianto antintrusione inclusa la videosorveglianza; realizzazione di impianto antincendio a rilevatori di fumo; opere di impermeabilizzazione del lastrico solare; pavimentazione con conglomerato bituminoso del cortile di ingresso all’auditorium.

Il termine per l’esecuzione di tali opere è fissato in 180 giorni decorrenti dall’ultimo verbale di consegna dei lavori.

Il disciplinare e la documentazione di gara sono consultabili sul sito dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (homepage, sezione cottimi appalto e fiduciari).

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.