Gambino (M5S): “I Nisseni sono stanchi di essere presi in giro sull’ospedale”

“Caltanissetta non ha bisogno di chiare prese in giro e io da nisseno sono stanco delle solite promesse elettorali”.
A dichiararlo è il candidato sindaco Roberto Gambino. “L’ospedale Sant’Elia, che sulla carta dovrebbe essere un DEA di II livello, subisce le scellerate scelte del governo regionale che istituisce altrove il trauma center ad alta specializzazione e declassa il nostro a trauma center di zona, mettendo in scena la più grande presa in giro ai danni dei nisseni. Ad aggravare tutta la storia si aggiunge anche la squallida promessa del Policlinico, quando anche un bambino sa che ci vuole prima un’università, di cui purtroppo la nostra città è sprovvista, condendo il tutto con la “ciliegina” di ingenti investimenti per potenziarne i servizi. I fatti reali però sono questi: che non si riescono a gestire nemmeno le prenotazioni al Cup.
I Nisseni non riescono ad accedere alle cure in ospedale per colpa della cattiva gestione politica. Non possono ancora prenderci in giro.
Scegliere Caltanissetta vuol dire, prima di tutto, difenderne i servizi e non permetterne il depotenziamento con scelte politiche e le solite spartizioni di poltrone e interessi.
Mi impegnerò con determinazione per riportare Caltanissetta al centro perché i nisseni hanno gli stessi diritti di tutti i siciliani.
Il livello di un centro ospedaliero è determinato dall’efficienza dei servizi e non da una targa e dalle infondate promesse dell’assessore Razza – ha concluso Gambino -. Il centrodestra, che oggi prende in giro la città, è lo stesso che si candida a governare Caltanissetta, i cittadini nisseni meritano di più di gente che usa la nostra città come bancomat elettorale”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.