“Mi trovo a scrivere ed augurare Buone Festività natalizie ai componenti della mia grande famiglia, la FIDAS.
Quanto sopra in virtù del mio nuovo incarico, prestigioso ed oneroso.
Prestigioso perché mi onora e mi riempie di orgoglio, lavorare per una grande famiglia, capace di tanto amore e tanto sostegno. Una famiglia di persone capaci che con costanza e impegno hanno costruito una grande base su cui lavorare, per costruire ancora…di più, meglio.
Oneroso perché la qualità che ho trovato e la forza che esprime ogni vostro gesto, ogni attività messa in campo, esige il mio massimo impegno, costanza e dedizione quotidiane.
Farò di tutto per essere all’altezza di voi che ci siete sempre stati, dei donatori, dei sanitari, del personale di segreteria, di coloro che vanno nelle scuole e diffondono il verbo, dei delegati – consiglieri e presidenti che mi hanno preceduto, delle istituzioni che ci hanno sempre ascoltato e accolto accompagnando con sostegno vero il nostro fare. Di voi tutti che avete dato tutto e continuate a farlo.
Per me siete un esempio, una guida. Di voi mi fido e a voi farò affidamento, per tutto.
Siete la mia nuova grande famiglia, proverò ad andare oltre con voi e vi chiederei di fare di più, ancora e insieme a me, perché una cosa è chiara nella ,mia testa, possiamo fare di più, possiamo crescere e lo faremo.
Guarderemo avanti, sempre e ogni volta sarà un nuovo scoprire.
Grazie a tutti voi, sento che vi voglio bene.
A voi, auguro un sereno Natale e festività di pace. Auguro prosperità e salite.
Buon Natale e Felice anno nuovo.
Il vostro Presidente Luigi Parrinello”