Etnos accreditata dal Comune di Caltanissetta per l’erogazione del servizio di Tirocinio di inclusione Sociale

CALTANISSETTA – È stato indetto un avviso pubblico per la costituzione di una Long List finalizzata all’attivazione di Tirocini di Inclusione Sociale, finanziato nell’ambito del PON Inclusione, per le persone beneficiare del Reddito di Cittadinanza del Distretto Socio Sanitario n.8 (Caltanissetta, Delia, Sommatino, Riesi, Resuttano e S. Caterina Villarmosa).

Cooperativa Sociale Etnos è stata accreditata dal Comune di Caltanissetta per l’erogazione del servizio di Tirocinio di inclusione Sociale, da svolgersi secondo la formula dell’accreditamento.

Sono stati individuati dalla Direzione Servizi Sociali del Comune di Caltanissetta beneficiari del Reddito di Cittadinanza, possibili fruitori dei tirocini, che avranno la durata di 6 mesi.

Le aziende che aderiranno all’avviso sceglieranno fra i diversi soggetti selezionati quello più idoneo alle loro esigenze; la gestione delle attività di abbinamento fra i potenziali tirocinanti e le aziende ospitanti è a carico della cooperativa sociale Etnos.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet della cooperativa sociale Etnos https://www.cooperativaetnos.it/ e nei siti istituzionali dei Comuni del Distretto Socio Sanitario n.8.

Il documento completo è scaricabile al seguente link:

https://www.cooperativaetnos.it/blog/post/171048/avviso-pubblico-rivolto-alle-aziende-nellambito-dei-tirocini-formativi