Si è svolta nella mattina di ieri, ad Enna, presso l’omonima Chiesa, la celebrazione della Santa Messa in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
Durante la celebrazione, il Questore di Enna, Dott. Salvatore Fazzino, alla presenza delle altre autorità civili e militari, ha rivolto il suo personale ringraziamento e apprezzamento a tutti gli Operatori che, senza riserve, si spendono per il bene comune, con abnegazione e sacrificio, e a tutti coloro che sono vicini alla Polizia di Stato, permettendo di svolgere con serenità l’indispensabile servizio alla collettività come baluardo di legalità.
A seguire, sono stati consegnati premi per meriti al personale che si è particolarmente distinto nell’espletamento di attività di servizio: Commissario Capo Dr. Giannotta Mario, Commissario La Rosa Giuseppe, Ispettori Macaluso Roberto, Raffone Domenico, Ciotta Giuseppe, Santoro Roberto e Rizza Maurizio, Vice Ispettori Ingrao Rosario, Gullì Maria Tindara e Di Stefano Nicolas, Sovrintendente Geraci Massimo, Assistenti Capo Coordinatori Leonardo Pietro e Restivo Barbara, Assistente Capo Natalello Sandro, Agente Scelto Romano Alfredo e Agenti Iraci Sarei Antony e Aleo Antonino.
Sono state consegnate, altresì, medaglie di Commiato con gratitudine al seguente personale in quiescenza: Sostituti Commissari Castagna Claudio e Giunta Salvatore, Ispettori Amato Eugenio, Scarpaci Calogero, Menza Michele e Salvaggio Alessandro, Ispettore Tecnico Aronica Pietro Paolo, Sovrintendenti Capo Albano Giovanni e Messana Michele e Vice Sovrintendente Cannarozzo Santo.
A seguire, si è svolto, infine, l’evento denominato “family day”, organizzato dalla Polizia di Stato di Enna, a cui hanno partecipato familiari e figli degli appartenenti al Corpo e durante il quale sono stati regalati gadget a tema.