ENNA – Nella giornata venerdì si è insediato il nuovo Dirigente della Sezione della Polizia Stradale di Enna Dott. Giovanni Martino.
Il Dott. Martino, catanese, laureato in Giurisprudenza ed in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, ha già prestato servizio ad Enna: nel 2013 è stato Dirigente dell’UPGSP, dal 2014 al 2016 Dirigente del Commissariato P.S. di Nicosia ed a scavalco, nel 2015, anche del Commissariato P.S. di Leonforte.
Dalla fine del 2016 ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Caltanissetta.
Sostituisce il Dott. Felice Puzzo che, dopo ottimi risultati e successi professionali, lascia Enna per andare ricoprire l’incarico di Dirigente del Commissariato P.S. di Niscemi (CL).
“Eredito un Ufficio prestigioso e di responsabilità, con un personale abituato a standard elevati e diretto egregiamente dal Dott. Puzzo; mi impegnerò quindi al massimo per continuare sulla linea di chi mi ha preceduto”, le parole del neo Dirigente.