Emiliano Mondonico a Caltanissetta per un pranzo con i “Picciotti del Toro”

CALTANISSETTA – Il Granata delle maglie del Torino si mischia con il giallo e il rosso che simboleggiano la città di Caltanissetta grazie ai componenti dell’associazione “I picciotti del Toro”, che hanno incontrato in un agriturismo nisseno  l’ex allenatore granata Emiliano Mondonico.

Un pranzo all’insegna della passione sportiva e dell’amore per il Torino una passione che unisce i 20 tesserati dell’associazione “Picciotti del Toro” di Caltanissetta. Mondonico ha concluso nel capoluogo nisseno una visita in Sicilia di due giorni, che lo aveva visto protagonista a Favara, dove è stato presentato il libro, scritto dallo stesso allenatore e commentatore della “Domenica Sportiva” intitolato “Una sedia nel cielo” e nel quale sono raccolti alcuni articoli scritti dallo stesso Mondonico per il “Corriere della sera”.

Un momento di grande soddisfazione per il presidente della sezione nissena dell’associazione “I picciotti del Toro”, Davide Di Bartolo, il quale spera di potere allargare la rosa dei soci coinvolgendo altri appassionati di fede granata che vivono nel nisseno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.