Due arrestati e 2 denunciati a piede libero

GELA – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, si comunica che nella settimana trascorsa sono stati in arresto da personale dell’Ufficio Anticrimine:

1) RINELLA Simone, gelese classe 1991, è stato tratto in arresto in esecuzione della revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso dalla Procura della Repubblica di Gela, poichè lo stesso dovrà scontare la reclusione di mesi tre, per evasione.

2) PERITORE Benito, gelese classe 1975, è stato tratto in arresto su disposizione dell’Ordine di esecuzione per Espiazione di pena detentiva in detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Gela, poichè lo stesso deve scontare una pena di reclusione di mesi 11, perchè ritenuto responsabile di guida senza patente, resistenza a P.U. e violazione delle prescrizione della Sorveglianza Speciale di P.S..

Inoltre, personale dell’Ufficio P.A.S.I. Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione nell’ambito di specifici servizi ha denunciato a P.L.:

1) D. B. S. gelese classe 1961, è stato deferito all’A.G. poiché resosi responsabile dei reati di cui agli artt. , 612, 594 c.p. ossia ( minacce e ingiurie);

2) F. M. I. gelese 1993, è stato deferito all’A.G. poiché resosi responsabile dei reati di cui all’ art 18 T.U.L.P.S. ovvero per non aver comunicato alle Autorità competenti lo svolgimento di manifestazione sportiva); Come già preannunciato saranno approntati altri controlli e verifiche delle licenze di armi in merito all’attualità dei requisiti Psico-fisici e morali dei titolari.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.