Domenica limitazione al transito per gara auto storiche, chiusa la SP 44 San Cataldo-Santa Caterina

Domenica 12 aprile, in occasione dello svolgimento della gara amatoriale di regolarità organizzata dalla Scuderia Nissena Auto Storiche di Caltanissetta presieduta da Vincenzo Giannone, ci sarà la limitazione del transito autoveicolare lungo un tratto della strada provinciale n. 44 San Cataldo – Santa Caterina Villarmosa.

Il provvedimento è stato adottato dal settore viabilità della ex Provincia Regionale di Caltanissetta e riguarda il tratto dell’arteria compreso tra il km. 7,000 e il km. 14,000 (direzione San Cataldo) dove saranno collocati 6 pressostati in una delle corsie di marcia. La gara si svolgerà garantendo il regolare transito veicolare e con la scorta del personale dell’organizzazione che avrà anche cura di regolamentare il traffico dalle ore 8,30 alle 13,30 e comunque fino a quando sarà transitato l’ultimo veicolo.

Sarà istituito il senso unico alternato sulla corsia non interessata dalla gara amatoriale. Il transito veicolare da e per Santa Caterina, e da e per San Cataldo o Marianopoli, sarà regolamentato da apposita segnaletica.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.