CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Di seguito intera nota del Comitato di Quartiere “Angeli”
1 Le Società efficaci non sono indirizzate a risolvere i problemi; sono posizionate sulle opportunità. Esse nutrono i vantaggi ed impoveriscono i problemi.”
La società Caltaqua non è indirizzata ai problemi, e posizionata alle opportunità, è provato che essa si nutre di vantaggi e affama i problemi della città da circa un mese ricevo lamentele presso la sede del comitato di quartiere in via Arcadipane,
2 La rabbia sull’inefficienza della società Caltaqua dell’acqua decine di cittadini hanno contestato la gestione del servizio idrico presso la sede del comitato
I Cittadini del condominio del civico. 4 e commercianti del civico 6 della via M. Tumminelli in Caltanissetta preoccupati per la continua perdita di acqua in via Paolo Emiliani Giudici, all’altezza dei numeri civici 4 e 6. Dopo giorni finalmente come per un miracolo, alcuni tecnici della Società Caltaqua sono apparsi dove è stato segnalato la perdita di acqua. Dopo un attento sopralluogo dei tecnici, gli stessi assicuravano i residenti e commercianti che sarebbero intervenuti al più presto per ristabilire e scongiurare eventuali pericoli imminenti.
Sono trascorsi affermano i condomini, circa due mesi e nessun tecnico di Caltaqua è intervenuto per risolvere le difficoltà. I residenti stanchi di aspettare inutilmente non volendo continuare ad essere presi in giro dall’inefficienza della società Caltaqua, hanno chiesto aiuto rivolgendosi presso la sede del comitato di quartiere, il presidente settimo ambra sensibile alle legittime richieste dei cittadini, pronto e disponibile a risolvere l’antipatica situazione si apprestava a telefonare giorno 10/12/2021 al numero verde (800180204) della società Caltaqua, rispondeva una gentile voce femminile la quale dopo avere il sottoscritto comunicato la segnalazione mi veniva comunicato il numero della segnalazione “170083”. Ad oggi nessuno è intervenuto silenzio assoluto. “Nessuna tecnologia o società può essere realmente efficace, per quanto ben costruita, se a monte manca la volontà e la determinazione per farla funzionare.”
Per il comitato Settimo Ambra