Denunciato a piede libero per lesioni

CALTANISSETTA – Al termine di accertamenti di rito, questo pomeriggio i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Caltanissetta hanno denunciato a piede libero un 31enne nisseno, senza alcun precedente alle spalle, per lesioni personali.

Il giovane, nella mattinata del giorno 8 settembre scorso, ha avuto una discussione con un altro nisseno di 72 anni, a causa di una mancata precedenza, terminata con spintoni reciproci, durante uno dei quali il 72enne è rovinato in terra fratturandosi il femore della gamba destra.

Tutto è iniziato a causa di una mancata precedenza nei pressi del distributore Agip di Viale della Regione di Caltanissetta. Non è ancora chiaro chi abbia iniziato il battibecco, ma sta di fatto che il 72enne è sceso dalla sua auto ed ha iniziato una discussione con il ragazzo, a sua volta trasportato a bordo di una autovettura condotta da una ragazza. I due sono passati da un diverbio verbale a degli spintoni, il tutto in presenza di diversi testimoni oculari. Dopo la caduta il 72enne è stato trasportato in Ospedale da un’ambulanza del 118, mentre il 31enne è rimasto sul posto per qualche minuto fino all’arrivo della pattuglia dei Carabinieri, cui ha raccontato la sua versione dei fatti.

Avendo avuto il 72enne una prognosi per cui si procede d’ufficio, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Caltanissetta il 31enne per lesioni personali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.