Denunciati 2 giovani per possesso di stupefacenti

Ieri il  personale della locale Squadra Mobile, nell’ambito delle attività di Polizia Giudiziaria finalizzate alla prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, denunciava in stato di libertà due giovani nisseni, di cui uno minore.
Nel particolare, intorno alle ore 11.00, in questa Via Luisa Moncada, nei pressi del cancello secondario dell’Istituto Scolastico Professionale “Galileo Galilei”, gli agenti eseguivano un controllo e ispezione personale dei due giovani che permetteva, nell’immediatezza, di trovare addosso al minore, nr. 11 involucri del peso complessivo di grammi 5,1 di sostanza presumibilmente “marijuana”.
A seguito di perquisizione locale, veniva rinvenuto, presso l’abitazione dell’altro giovane, occultato all’interno della tasca laterale di un borsone posto nell’armadio della camera da letto, n° 01 (uno) sacchetto “gelo” in cellophane di colore azzurro contenente n° 05 (cinque) involucri in cellophane trasparente contenenti a loro volta rispettivamente grammi 0,65, grammi 2,15, grammi 1,70, grammi 0,50 e grammi 0,48 per complessivi grammi 5,48 (peso netto) presumibilmente di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.