Denunciate 6 persone e sequestrati cellulari provento di furto

NISCEMI – I Carabinieri della Stazione di Niscemi hanno sequestrato, nel corso delle perquisizioni domiciliari attuate per la ricerca di cellulari, assegni ed altro materiale asportati circa un anno fa dall’abitazione di un 82enne niscemese, hanno trovato e quindi requisito ciò che era stato illegalmente sottratto all’anziano signore.

All’interno degli appartamenti delle 6 persone coinvolte per il reato di ricettazione sono stati infatti trovati i telefoni cellulari che il denunciante aveva minuziosamente descritto negli attimi successivi alla concretizzazione del furto subito.

Dalla descrizione precisa e attenta degli oggetti sottratti della persona offesa e dalle prove raccolte, i militari della Stazione di Niscemi, sagacemente guidati dal Luogotenente Tigano, dopo neanche un anno di intense e difficili indagini, riuscivano a ricostruire l’actio criminalis realizzata dai malviventi e deferire così in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 6 niscemesi per il reato di cui all’art. 648 c.p..

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.