Denunciata ventenne romena per inosservanza del divieto a fare ritorno nel comune di Caltanissetta

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in questa Via Rochester a seguito di sinistro stradale avvenuto tra due autovetture: un Fiat Fiorino condotto da un operaio nisseno 46enne e una Saab, con targa bulgara, condotta da un romeno 30enne.

La richiesta di intervento pervenuto al 113 era stata avanzata dal conducente del Fiat Fiorino, non convinto dell’autenticità dei documenti mostratigli dal romeno.

Dal controllo dei documenti delle persone identificate sul posto dai poliziotti, questi ultimi, a bordo dell’autovettura Saab condotta dal romeno, notavano la presenza di una donna, anch’essa di nazionalità romena di 20 anni, nota agli agenti poiché abitualmente dedita alla prostituzione.

La stessa, che a suo carico ha numerosi pregiudizi di polizia per atti osceni in luogo pubblico, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale, percosse, violenza privata, rifiuto di indicazioni sull’identità personale, nel settembre del 2015, è stata destinataria della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Caltanissetta, per la sua abituale condotta dedita alla prostituzione in questo Capoluogo.

La donna ha già violato il presente divieto in altre occasioni ed è stata già denunciata per la medesima violazione. Regolare è risultato invece il controllo del conducente della Saab.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.