DELIA – Verrà completato a breve l’impianto d’illuminazione del campo di tennis di viale della Repubblica. A fare realizzare l’impianto è stata l’Associazione Tennis Club Delia che ha ricevuto un contributo di 6000,00 euro da parte dell’amministrazione comunale.
A darne notizia il sindaco di Delia, Gianfilippo Bancheri, che ha manifestato la sua soddisfazione.
<<Il campetto di tennis nel 2013 era, qualche anno fa, una struttura completamente abbandonata – ha detto il primo cittadino – danneggiata dal maltempo e da ripetuti atti vandalici. Oggi è invece uno spazio accogliente e decoroso che da la possibilità a tantissimi giovani di praticare un’attività sportiva in un luogo sicuro e funzionale>>.
<<In qualità di presidente del Tennis Club Delia, a nome mio e di tutta l’associazione, ha detto da parte sua Fabio Gallo – presidente dell’associazione sportiva di Delia – ringrazio il Sindaco e tutta l’amministrazione per il contributo fattivo alla realizzazione dell’impianto d’illuminazione. La promessa fatta è stata mantenuta. Oggi il campetto è una realtà. Colgo l’occasione per annunciare che da settembre prossimo inizieranno i corsi per adulti e ragazzi tenuti dagli istruttori FIT, Nino Burgarello e Marco Pagliuro. Due istruttori e giocatori di livello. Noi non ci fermiamo>>.
La deliberazione della giunta municipale di co